Frosinone vs SS Lazio 06-05

Frosinone vs SS Lazio 06-05

Frosinone vs SS Lazio 06-05 rigore parato dal piccolo portiere De Angelis Jacopo (Foto di Antonio Ceccarelli)
Frosinone vs SS Lazio 06-05 rigore parato dal piccolo portiere De Angelis Jacopo (Foto di Antonio Ceccarelli)

ESORDIENTI, Frosinone Pallanuoto – Lazio Nuoto 6-5

Fantastica vittoria e grandissimo traguardo per gli Esordienti del Frosinone Pallanuoto, che battono 6-5 la Lazio Nuoto e – con una giornata di anticipo – entrano di diritto tra le prime quattro squadre della regione! Un risultato incredibile per i ciociari, che dimostra il meraviglioso lavoro svolto in questi anni con le giovanili e con il reclutamento delle nuove leve. Tornando alla partita, gialloblù sempre avanti in un match frizzante e ben giocato da entrambe le squadre. Al fischio finale, grande soddisfazione per tutti: non capita tutti gli anni di entrare nell’élite della pallanuoto laziale.

Il commento dell’allenatore Federico Ceccarelli: «Siamo contentissimi di aver raggiunto questo traguardo importante. La soddisfazione deve essere di ragazzi e genitori, della società e dell’intera città di Frosinone. Non credo sia mai successo nel nostro sport di entrare tra i primi quattro club della regione. Complimenti a tutti i ragazzi, ora lavoreremo ancora di più per ben figurare nell’ultima partita contro il Tyrsenia e per giocarci poi al meglio le nostre carte nell’ultimo girone».

Frosinone Pallanuoto: De Angelis, Grande, Ciolli, Plocco, Paniccia, Saccucci, Salvatori, Cecconi, Nardelli, Pizzalla, Gaetani, Riggi, Grimaldi, Bravo. TPV: Federico Ceccarelli.