Swim Action vs Frosinone PN 08-12

Swim Action vs Frosinone PN 08-12

Swim Action vs Frosinone PN 08-12 Iannoni Francesco (Foto di Ceccarelli Antonio)
Swim Action vs Frosinone PN 08-12 Iannoni Francesco (Foto di Ceccarelli Antonio)

Torna alla vittoria il Frosinone Pallanuoto nel campionato nazionale di serie C. Dopo lo stop casalingo contro il Villa Aurelia, con lo stesso punteggio (8-12, ndr), i ciociari si impongono a Pescara. Alle Naiadi, i ragazzi di Fabrizio Spinelli si presentano con una squadra molto giovane, con tanti ragazzi nati e cresciuti nel settore giovanile dei gialloblù. Ottimo l’avvio di gara, che tiene la Swim Action lontana poi per tutto il resto dell’incontro. Grande soddisfazione per il minutaggio e i gol di atleti U16.

Le parole dell’allenatore Fabrizio Spinelli: «Abbiamo deciso di affrontare la trasferta di Pescara con molti giovani, dando più spazio possibile ai prodotti del nostro vivaio. Siamo partiti subito bene, piazzando un parziale importante al primo tempo, che poi abbiamo gestito senza troppi patemi per il resto della gara. Continuiamo così: l’obiettivo da qui a fine campionato è quello di rendere partecipi sempre più ragazzi di Frosinone».

Frosinone Pallanuoto: Fiorini R., Vallecorsa 1, Grimaldi, Pisa L. 2, Pisa R. 2, Sapio, Caracuzzi, Ceccarelli 1, Iannoni, Prosseda 3, Nichilò, Nicolia, Bravo 1. TPV: Fabrizio Spinelli.